Non si parla spesso della scrivania, ma è un complemento della cameretta molto importante. La scrivania ergonomica Moll_System Torino

è un programma di vari modelli di scrivania, ma tutte con lo stesso concetto “ergonomiche”.

Le scrivanie ergonomiche Moll_System può farsi molto grande o piccola, si adatta con flessibilità alle esigenze del momento, offre spazio contenitivo e ampia superficie su cui scrivere, leggere o disegnare.

Si distingue per le sue funzioni, è ergonomico fin nei minimi dettagli e quasi indistruttibile. La scrivania ergonomica Moll_System Torino è pensata per accompagnare i bambini dall’inizio della scuola fino alla maturità e oltre, e in molte famiglie verrà tramandato di generazione in generazione.

La moll Joker rende l’apprendimento facile

Dalla scuola materna alle elementari e oltre: Joker cresce insieme a loro. Poiché la postura che non danneggia la schiena è importante, Joker può essere impostato in base alle dimensioni corporee esatte del bambino.

La Joker offre la classica regolazione in altezza in 10 livelli con un comprovato montaggio a gancio. Questa versione consente un intervallo di regolazione di 53 – 82 cm.

L’altezza della scrivania è corretta quando gli avambracci del bambino seduto si trovano sulla scrivania ad angolo retto rispetto alla parte superiore delle braccia.

Scrivania ergonomica Moll_System

Joker la prima scrivania del programma Moll che cresce con il bambino fino all’Università e oltre

Scrivania ergonomica Moll_System

Scrivania Joker con l’aggiunta del side top

moll Maximo sedia girevole per bambini il classico – provato e testato da molti anni

moll Maximo la sedia ergonomica

Maximo la sedia ergonomica per chiunque dal bambino al al fratello o sorella più grande, ma anche mamma e papà

Negli ultimi anni la Maximo è stata la sedia girevole per bambini più venduta. La sedia girevole Maximo di moll_system non solo cresce con i bambini, ma offre anche tre regolazioni per adattarla all’altezza e alle proporzioni individuali.

In questo modo i bambini non solo si siedono comodamente in qualsiasi momento, ma sono anche soddisfatti tutti i criteri di ergonomia. Previene il mal di schiena e favorisce una seduta sana.

Cuscini sagomati, sedile con ammortizzatori e schienale oscillante intensificano l’effetto e motivano a continuare a cambiare posizione invece di rimanere statici.