Letto castello trasformabile orizzontale
Letto castello trasformabile orizzontale
Per un arredamento moderno in cameretta o in soggiorno, per un appartamento al mare, in montagna ma anche in città.
Il letto a castello trasformabile orizzontale risolve con efficacia i problemi di spazio tipici delle case odierne di piccole dimensioni. Format Arredamenti Trasformabili ha pensato proprio a tutto. Il meccanismo per aprire i letti sono semplici e non richiedono molta forza perché sono servo assistiti da pistoni a gas, che aiutano la persona ad aprire e chiudere i letti comodamente senza fare sforzi.
Il letto castello trasformabile, ha un optional molto utile e importante per chi deve rifare il letto superiore.
La rete superiore si reclina e comodamente con i piedi a terra possiamo riordinare il letto con lenzuola e coperte, per renderlo pronto e in ordine.
In oltre è possibile inserire al letto castello trasformabile una scrivania con apertura a ribalta, oppure basculante: la scrivania a ribalta ogni volta che si apre il letto inferiore bisogna chiuderla, invece la scrivania basculante è possibile lasciare oggetti non superiori ai 15cm.
Pensate in cameretta durante il giorno avere 4 metri quadri liberi per il movimento, la vivibilità. Perché la cameretta è vita, gioco e studio.
Luglio 5, 2020
Il letto a castello
La struttura è studiata per rendere facile rifare il letto superiore, alcuni modelli è provvisto persino della barriera imbottita sfoderabile di protezione.
Si adattano sia in cameretta che in soggiorno, ottenendo una soluzione elegante avendo due letti invece che uno solo.
Oltre alla componibilità con il nostro programma Welcome Fabbrica camerette possiamo completare il letto a castello con armadi, librerie e scrivanie per una cameretta trasformabile, creando spazio vivibile in cameretta senza rinunciare alla comodità di una cameretta normale.
Per il soggiorno lo completiamo con elementi sospesi per rendere unico il vostro soggiorno, ma rendendolo utile per qualsiasi esigenza come ospitare persone.
Scrivi un commento