Il Centro Camerette Torino
Max Camerette trasformabili inventa soluzioni di camerette intelligenti per bambine e ragazze.
Parola di Fabbrica camerette.
La cameretta condivisa tra fratelli : un luogo che ci ha visto
crescere, studiare, pensare, giocare con gli amici, ascoltare musica. Ma ci ha anche visto tristi la cameretta è la vera essenza di una persona.
Che sia singola, condivisa; buia, luminosa; che sia scura, colorata.!
Io e mio fratello abbiamo camere separate (per fortuna). Una volta (fino al luglio 2011) lui veniva sempre nella mia camera per usare il portatile, poi Max Camerette ha realizzato due spazi indipendenti per tutti e due.
“Max Camerette trasformabili inventa soluzioni di camerette i intelligenti per arredare ispirate a Maria Montessori, le camerette che crescono con il bambino In via Veglia 4 (TO) a due passi del Centro Commerciale LeGrù c’è il Centro Camerette Torino uno spazio espositivo dedicato alle soluzioni abitative in cameretta per bambini e ragazzi , Max Camerette (www.maxcamerette.com) ha sempre la soluzione giusta per arredare al meglio lo spazio abitativo dei propri figli.
Uno spazio prezioso, spesso va ricavato in modo intelligente all’interno di una casa già vissuta, in cui una nuova nascita crea da subito nuovi bisogni, ma anche uno spazio pregiato perché qui si forma il carattere e la personalità di un bambino.
Parola di Fabbrica camerette , il cui pensiero in materia ha illuminato fior di educatori e architetti.”
Nel Centro Camerette Torino Arredare le camerette da sogno è sempre una sfida: si tratta di creare uno spazio bello, sicuro ma anche multifunzionale.
In poco spazio bisogna soddisfare diverse esigenze: quella del gioco, dello studio e del riposo, creando un ambiente che piaccia a mamma e papà, ma anche ai piccoli.
La cameretta per un ragazzo che frequenta il liceo sarà molto diversa da quella pensata per un bambino.
Max Camerette dal Forum Cameretta da sogno :Augura a tutti i bambini e ragazzi un Buon Natale 2023 e un felice Anno 2024