Camerette Max
Le camerette Max è un centro camerette specializzato nell’ambiente della casa specializzando nella cameretta per bambini e ragazzi.
Dal 1978 realizziamo progetti per tutte le età, tutte le camerette sono differenti tra l’una e l’altra rendendole personali e differenti.
Noi di Max camerette ad ogni progetto dedichiamo passione per dare soluzioni e benefici per chi vive la cameretta.
La cameretta non è solo per bambini, la cameretta è la stanza per una persona single, oppure una coppia di figli, l’età non conta.
Il letto per la cameretta
Nelle camerette il secondo passo è passare dal lettino culla ad un letto con misure normali, si dorme su di un materasso con misure 80×190 oppure se si desidera possiamo scegliere la misura del materasso in larghezza anche da: 90cm singolo comodo -100cm singolo scialo -110cm XL -120 piazza e mezza -140 misura alla francese.
Non è obbligatorio rifare subito la cameretta, la prima esigenza è sempre quella del letto.

Letto imbottito in tessuto completamente sfoderabile e con contenitore, questa è una versione per materasso da una piazza e mezza 120×200
La scrivania per la cameretta
Le scrivanie di Camerette Max sono semplicissime e di facile creazione, perché grazie “Su misura senza costi aggiuntivi” prendiamo il piano scrivania e lo realizziamo in base allo; spazio, esigenza e praticità per chi deve utilizzarla, in cameretta la scrivania è utile per validi motivi; una cameretta per bambini la scrivania insegna già ad avere un posto dove disegnare, colorare e giocare. Per un ragazzo o ragazza la scrivania diventa un piano di lavoro sia che si studi o non si studi più.
Moll System le scrivanie ergonomiche
Le esigenze del bambino determinano l’arredamento. Accanto ai requisiti pratici e funzionali, la cameretta dei bambini deve essere arredata in modo da offrire spazi liberi per l’attività, il movimento e la creatività. Pertanto, l’arredamento della cameretta dei bambini ha un’ influenza cruciale sullo sviluppo sano degli stessi. Se i bambini devono stare seduti, la zona studio ha un significato centrale. Il compito della scrivania e della sedia hanno il compito di supportare al meglio i bambini. Questo è possibile solo se la scrivania e la sedia crescono con il bambino e se, da un lato, si adeguano perfettamente alla statura del bambino e, dall’altro, permettono di assumere posture ergonomicamente corrette.