Le cameretta a ponte è una soluzione che negli anni è stata sempre presente per la sua modularità.

E’ una soluzione che compensa lo spazio inutilizzato sopra il letto creando contenimento per cambi stagione, oppure inserendo i servetti

che aiutano molto chi deve accedere per ritirare gli abiti.

I servetti sono accessori molto utili nel contesto delle camerette a ponte, evitano la scomodità che crea il letto accedere alle ante del ponte avendo il letto più profondo.

Gli elementi del ponte vengono utilizzati anche come cambio stagionale, vista la posizione non favorevole all’uso quotidiano, ma non è mai spazio perso.

Comunque anche al ponte armadio è possibile dare un estetica differente dal classico ponte armadio, basta giocare con le ante a colore sia battenti oppure scorrevoli, ma anche con i componibili ci si crea un’estetica differente, alternativa e giocosa.

La cameretta a ponte può essere lineare oppure angolare, in base allo spazio a disposizione è possibile abbinare il ponte armadio ideale.

La modularità del ponte è variabile in base all’inserimento del letto se in orizzontale oppure verticale, sempre affiancandolo ai componibili armadio.

Oppure la cameretta a ponte ad angolo è in due versioni:

  • la prima è a ponte angolo tutto vuoto,
  • la seconda ad angolo pieno (viene inserito un contenitore a botola) che sposta il letto al di fuori del ponte per dare più possibilità di accessoriare il letto e risparmiare spazio
Cameretta a ponte

Moretti Compact KC425

Cameretta a ponte

Cameretta a ponte